20 maggio 2021, Divario fra domanda e offerta di lavoro

In video conferenza Zoom è stato presentato il libro, promosso e curato dal Royary Club Torino Sud Est, "Il divario fra domanda e offerta di lavoro; un problema insolubile ? Un'analisi del fenomeno della città metropolitana di Torino."

Sono intervenuti Francesco Devalle Presidente del Rotary Torino Sud-Est, Michelangelo De Biasio Governatore del Distretto 2031,  Mauro Zangola economista, Giorgio Marsjai Presidente dell’Unione Industriale di Torino,  Juan Carlos De Martini rappresentante della Regione Piemonte e Vicerettore alla Cultura ed alla Comunicazione del Politecnico di Torino, Barbara Bruschi Vicerettore per la Didattica Università di Torino, Federica Dejme Direttore Agenzia Piemonte Lavoro.

Rai 3 Piemonte ne ha dato conto nel notiziario delle 14.00

L'evento è stato citato con grande evidenza da La Repubblica .